HOME arrow CALCIO MERCATO
giovedì 25 maggio 2017
Menu principale
HOME
Squadra
ORGANIGRAMMA
ROSA
STAFF TECNICO
Stagione 2014/2015
PARTITE ROSSONERE
LE PAGELLE
INTERVISTE
STATISTICHE
FOTO NEWS
News Rossonere
COPERTINE
VIDEO
CALCIO MERCATO
Rubriche
TRE DOMANDE CON....
DIMMI LA VERITA'
SPECIALI
TIFOSO DOC
Calcio Mercato

Links

 

-ULTIMISSIME- Movimenti soprattutto a centrocampo, intanto 2 baby salutano

SORRENTO12DICEMBRE2014 Giornata interlocutoria per il Sorrento,adesso con l’avvicinarsi della partita di domenica almeno per l’imminente non dovrebbero esserci clamorosi movimenti. Il centrocampista Viscido si allena, ha pure fatto la partitella con la squadra dei titolari ma al momento non è stato ancora ufficializzato per un semplice motivo. Il suo cartellino è ancora nelle mani della Battipagliese e fin quando il presidente delle zebrette non rientra da un viaggio di lavoro la situazione è bloccata.

Leggi tutto...
 

-ULTIMISSIME- Viscido entra nel vivo la trattativa,Visciano si decide oggi, il nome nuovo è D'Esposito.

SORRENTO 11 DICEMBRE 2014 Ancora arrivi in casa rossonera. Vicinissimo alla firma anche il mastino di Battipaglia, stiamo parlando del centrocampista Filippo Viscido classe 1989 nel suo curriculum si ricorda in particolare la stagione 2009-2010 dove ha contribuito al ritorno nei professionisti dell’ Avellino.

Leggi tutto...
 

-ULTIMISSIME- Clamoroso,Visciano si riapre la porta,probabile il ritorno, Pignatta si allena,domani attese due sorprese.

SORRENTO 9 DICEMBRE 2014 Si scatena il mercato, nei limiti del portafogli, non eccitatevi troppo. Una cosa è certa, il Sorrento si muove e lo fa con diligenza ed oculatezza. Dionisio ha promesso i rinforzi, gli over per intenderci, entro mercoledì e così sarà.Intanto la notizia che rimbalza e fa più rumore di tutte è il probabile ritorno di Ivan Visciano. Questa vicenda è parsa poco chiara dall’ inizio, infatti la decisione la settimana scorsa del suo allontanamento ha suscitato non poche perplessità.Lo aveva tentato il Marcianise, di oggi proprio la notizia delle dimissioni del Presidente D'Anna,insomma non è facile da nessuna parte di questi tempi.

Leggi tutto...
 

-UFFICIALE- IL SORRENTO HA IL NUOVO ATTACCANTE, BENVENUTO A NUNZIO MAJELLA

Il Sorrento ha il suo nuovo attaccante, lo riporta in esclusiva il portale rossonero www.tuttosorrento.com. Nunzio Majella, classe 1986 in questa prima stagione al Gladiator. In questo momento e' a Sorrento pronto ad iniziare questa nuova avventura. La firma, avverrà in serata,ma sembra un dettaglio. Si comincia a pensare già a domenica perché’ l’avversario e’ certamente di quelli impegnativi. Il Torrecuso comanda la classifica e’ non e’ intenzionato a fare sconti. CLICCA SUL LEGGI TUTTO PER VEDERE LA FOTO

Leggi tutto...
 

-ULTIMISSIME-SHOCK SORRENTO, SALUTANO IN TRE: VISCIANO,IULIANO E PIGNATTA VANNO VIA

SORRENTO 03 DICEMBRE 2014Tuoni rossoneri.Ieri avevamo anticipato lo stato di allerta ed oggi ecco puntale la tempesta. Al campo Italia si e’ intravisto il DG Scala che si e’ lasciato andare ad un comodo “ stiamo lavorando“, ma subito dopo arrivano i fulmini che spezzano ed indeboliscono ancora di più la squadra rossonera. Sono bastate poche parole, come dire, grazie ma domani non venite più.Il primo ad avvicinarsi e’ Ivan Visciano, si vede che tra le mani ha le ultime sue cose, va via, lo fa dopo aver disputato una prima parte di stagione positiva, funziona così’ non eravamo preparati a questo tipo di forma, ma una cosa e’ certa da domani il centrocampista non sarà più’ a Sorrento e probabilmente si legherà al Marcianise. E’ il turno di Giuseppe Iuliano anche lui di corsa raggiunge la sua macchina e va via.

Leggi tutto...
 

-ULTIMISSIME- il Potenza assaggia la... Pignatta

SORRENTO 03 DICEMBRE 2014Toc Toc, avanti entrate pure. I calciatori del Sorrento, continuano ad avere proposte, il terreno e’ fertile e le squadre ci provano a piazzare il proprio personale colpo. Anche Luciano Ariel Pignatta e’ pronto a muoversi dalla Costiera, con il Potenza che ha pensato a lui per sistemare l’attacco con questo giocatore di indiscussa tecnica.

Leggi tutto...
 

-ULTIMISSIME- emergenza difesa, si stringe per Maurizio Maraucci

SORRENTO 02 DICEMBRE 2014. SERVIZIO A CURA DI ROBERTO FIORENTINOBisogna risistemare la difesa.Bisogna farlo in fretta. Il direttore sportivo rossonero Dionisio e’a lavoro.Le partenze di La Rosa, centrocampista che comunque per necessità ha fatto il difensore e quella prossima di Garbini, che oggi non si è allenato,ma ha fatto da spettatore all’allenamento sotto la pioggia della squadra largamente rimaneggiata ma condotta con piglio e naturalezza dal Pampa Sosa. Gabbiano ha fatto bene l’ultima partita e il suo impiego da centrale e’una scommessa che il tecnico rossonero vuole giocarsi e possibilmente vincere.

Leggi tutto...
 

-UTLIMISSIME- Visciano tentato dal Marcianise ma la trattativa si blocca, Caraccio aspetta un segnale

SORRENTO 02 DIECEMBRE 2014 Si e’ acceso il mercato ed i giocatori più importanti sono al centro delle prime trattative. E’ il caso di Ivan Visciano, tuttofare nel Sorrento di Sosa dal rendimento altissimo in questa prima parte di campionato. Ha bussato alla sua porta il Marcianise dell’allenatore Sanchez ma non si e’ vista in lontananza la fumata bianca. Il motivo e' semplice, Visciano vorrebbe rimanere a Sorrento e attende notizie prima di decidere. Quindi, stretta di mano, soldi in tasca ancora ai dirigenti casertani e appuntamento nelle prossime ore,oggi riprendono gli allenamenti al Campo Italia, quindi sono in tanti ad aspettarsi una visita negli spogliatoi.

Leggi tutto...
 

ESCLUSIVA SOLOSORRENTO ADDIO VITALE, LO ASPETTA L'ARZANESE
ECCO LE PAROLE DELL' EX CAPITANO DEL SORRENTO

SORRENTO 1 DICEMBRE 2014 SERVIZIO DI GIOVANNI MINIERI Dispiace dirlo, ma purtroppo dobbiamo prendere atto che, dopo solo 6 mesi, l’avventura di Ciccio Vitale a Sorrento può dirsi al tramonto. Si tratta di un brutto colpo per i tifosi e per tutto l’ambiente che contavano sui gol e sulla leadership del genietto di Angri per poter portare a termine un campionato con ambizioni importanti.

Leggi tutto...
 

Ufficiale: La Rosa-Sorrento fine della storia

Sorrento25Novembre 2014Il Sorrento calcio e il difensore La Rosa si lasciano. Sul sito ufficiale si legge un cominciato chiaro. Separazione consensuale con il difensore ed ognuno per la sua strada. Poco più di 90 giorni insieme, un gol realizzato, quello in casa nella vittoria contro la Roccella. Arrivato a Sorrento con le sue ottime referenze di centrocampista davanti la difesa, si e’ però da subito dovuto adattare al ruolo di difensore centrale al fianco di Garbini.

Leggi tutto...
 

Paolo Somma:“Vitale resta a Sorrento e non andra'mai al Sant'Agnello“

Sorrento 15-11-2014 Servizio a cura di Roberto Fiorentino

Sul portale rossonero tuttosorrento.com e’ apparsa una notizia di mercato.Ciccio Vitale al Sant’Agnello. O meglio trattativa in corso dalle due parti, o forse solo un semplice interessamento da parte del club costiero che alla imminente apertura del mercato ha come obiettivo di rinforzarsi per non abbandonare troppo presto il sogno promozione dalla categoria Ecellenza alla Serie D. Paolo Somma procuratore di Vitale, smentisce qui a solosorrento.it questa ipotesi e precisa: “ Vitale non andrà’ mai al Sant’Agnello anche nella più’ malaugurata ipotesi che il calcio a Sorrento non continui.“ Insomma, meglio tenere alta la concentrazione in vista della partita di domani, poi il calcio-mercato sicuramente tornerà’ di grande interesse a partire da lunedì.

 

 

Paolo Somma a solosorrento.it “Vitale restera'fino alla fine e Pignatta aiutera'il Sorrento a risalire la classifica

“Tutto si pensava tranne che una prestazione così’ brutta. La squadra ha avuto un calo psicologico inaspettato e non e’ una questione societaria e di stipendi,sicuramente questo non era il momento per una prestazione del genere.“ Paolo Somma, consulente di mercato per il Sorrento, giocatori come Visciano, Vitale e Pignatta, fanno parte della sua scuderia, con i primi due fino a questo momento con il più’ alto rendimento in campo.

Leggi tutto...
 
Ricerca

Ricerca personalizzata
CLASSIFICA
CLASSIFICA
Squadra Punti
Torrecuso 32
Akragas 29
Rende 26
Agropoli
25
Frattese 23
Hinterreggio 22
Leonfortese 22
Marcianise 22
Neapolis 22
Battipagliese
19
Due Torri
18
Roccella 17
SORRENTO 16
Tiger Brolo
13
Noto
11
N. Gioiese 11
Montalto
10
Orlandina 7
GIORNATA
14° giornata 7 DICEMBRE 2014
Frattese Due Torri
2-1
Hinterreggio Montalto
3-1
Marcianise N. Gioiese
0-0
Noto Neapolis 0-1
Orlandina
Akragas 0-5
Rende Agropoli 1-0
Roccella Battipagliese 1-0
Tiger Brolo Leonfortese 0-3
Torrecuso SORRENTO 4-2
Syndication