HOME arrow INTERVISTE
martedì 25 aprile 2017
Menu principale
HOME
Squadra
ORGANIGRAMMA
ROSA
STAFF TECNICO
Stagione 2014/2015
PARTITE ROSSONERE
LE PAGELLE
INTERVISTE
STATISTICHE
FOTO NEWS
News Rossonere
COPERTINE
VIDEO
CALCIO MERCATO
Rubriche
TRE DOMANDE CON....
DIMMI LA VERITA'
SPECIALI
TIFOSO DOC
Calcio Mercato

Links

 

-NUOVO ARRIVO-Manuel Lettieri: “molto contento di tornare a Sorrento“

SORRENTO 9 DICEMBRE 2014 SERVIZIO A CURA DI ROBERTO FIORENTINO Il Sorrento modella il centrocampo. Ecco Manuel Lettieri, comincerà la settimana a disposizione di Mr Sosa e sarà oggi al Campo Italia per l'allenamento.“mi sono allenato con una squadra di Promozione, sto bene e sono molto felice di ritornare a giocare con la maglia rossonera“ Si tratta centrale che abbina le due fasi, sia quella di costruzione che quella di interdizione.

Leggi tutto...
 

-ESCLUSIVA SOLOSORRENTO-FRANCO TAMIGI:“siglato l'accordo con la Monfrini Pellami“

SORRENTO 9 DICEMBRE 2014 SERVIZIO A CURA DI ROBERTO FIORENTINOAbbiamo chiuso questa trattativa all’Hotel La Favorita,a partire da domenica il main sponsor del Sorrento Calcio sarà Monfrini Pellami.“ll Sorrento calcio ha un nuovo, importante Main Sponsor: Monfrini Pellami. L'azienda milanese, leader nel mercato italiano della moda, è specializzata nella fornitura di pelle di prima qualità nel settore industriale. Ieri pomeriggio alla presenza dell'amministratore unico Francesco D'Angelo, del Vice Presidente, con delega al Marketing Franco Tamigi ed i rappresentanti della Monfrini è stato siglato l'accordo che vedrà il logo dell'industria meneghina, comparire sulle divise ufficiali da gioco rossonere.

Leggi tutto...
 

-IL GIORNO DOPO- Diego Zerillo att.Torrecuso:“il Sorrento centrerà la salvezza“

SORRENTO 8 DICEMBRE 2014 SERVIZIO A CURA DI ROBERTO FIORENTINOHa siglato la rete che ha chiuso la partita. Il terzo gol del Torrecuso ha praticamente messo ko i ragazzi di Mr Sosa. L’attaccante Diego Zerillo, pilastro della squadra, terzo anno con i sanniti elogia il Sorrento comunque per la prestazione: «Non è una frase di circostanza, premetto.

Leggi tutto...
 

-MERCATO- Dionisio:“Pignatta?Vedremo...Entro mercoledì tre arrivi al Campo Italia

PUGLIANELLO 7 DICEMBRE 2014 SERVIZIO A CURA DI ROBERTO FIORENTINOÈ arrivato in ritardo perché il campo in quel di Puglianello non è ancora nel database dei tom tom più moderni. Stiamo parlando dell’ attaccante Luciano Ariel Pignatta. Come un tifoso ha sostenuto il Sorrento del Pampa Sosa in campo contro il Torrecuso. La sua è stata una settimana particolare, con allenamenti spezzatati e sopratutto quel cominciato sul sito ufficiale del Sorrento Calcio, chiaro, netto.

Leggi tutto...
 

-Intervista- Bomber Majella:“il gol di Simeri era regolarissimo, con l'Orlandina il riscatto

PUGLIANELLO 7 DICEMBRE 2014.SERVIZIO A CURA DI GIOVANNI MINIERI Sarebbe stato un lavoro arduo per chiunque raccogliere la pesante eredità di Ciccio Vitale, leader incontrastato della prima linea rossonera con ben 7 centri. Serviva un attaccante con le spalle grosse ed il curriculum importante, ed il primo colpo regalato da Nicola Dionisio come direttore dell'area tecnica non ha tradito le aspettative. Presentato solo pochi giorni fa, subito in campo dal primo minuto a Puglianello, e giá a segno.

Leggi tutto...
 

-REAZIONI- Mr Sosa a fine gara: “Abbiamo bisogno di giocatori esperti,soddisfatto per l'atteggiamento“

PUGLIANELLO 7 DICEMBRE 2014.SERVIZIO A CURA DI GIOVANNI MINIERI Parla in campo Sosa, proprio lì vicino la panchina da dove ha visto un Sorrento coraggioso al cospetto di un Torrecuso leader non per caso della classifica. Terza sconfitta consecutiva in trasferta, ma proprio oggi davvero non si poteva chiedere di più. Ecco le sue dichiarazioni al fischio finale di una partita comunque non del tutto negativa. Il mercato entra nel vivo, ad inizio settimana il Pampa si aspetta i colpi necessari per sistemare la squadra.

Leggi tutto...
 

-CONFERENZA STAMPA- Sosa:“situazione non ideale“ intanto scoppia il caso Pignatta

SORRENTO 06 DICEMBRE 2014 SERVIZIO A CURA DI ROBERTO FIORENTINO Bisogna pensare pure al terreno di gioco, o meglio dovrebbe essere la priorità. Domani contro il Torrecuso comunque è una gara di campionato che vale tre punti, ma i fatti importanti e rivoluzionari di questa settimana l’hanno messa in seconda piano. Ingiustamente,direbbe qualcuno, questo non è il bello del calcio. Sosa in sala stampa ha parlato al termine della rifinitura ecco i temi prinicipali e le dichiarazioni del tecnico argentino.

Leggi tutto...
 

-L'ANGOLO DEL TECNICO-

Renato Cioffi sulla panchina virtuale di solosorrento.it DICA...

SORRENTO 05 DICEMBRE 2014 SERVIZIO A CURA DI ROBERTO FIORENTINO L’angolo del tecnico. Pronti a discutere dei temi più caldi di questo campionato e non solo. Con il calciomercato in piena attività, le rivoluzioni però sono regolari ogni domenica, a causa di società fragili che non riescono a soddisfare i calciatori e quindi ci domandiamo, ma si può parlare di campionato falsato? Passo il pallone a Mr Cioffi seduto sulla nostra comoda panchina virtuale. Dica...... clicca sulla foto a Sinistra e raggiungici su Facebook!!!

Leggi tutto...
 

-IL CALCIATORE-Lombardo paratutto:“Sosa per noi e' fondamentale,contro il Torrecuso con il coltello tra i denti“

SORRENTO 05 DICEMBRE 2014 SERVIZIO A CURA DI GIOVANNI MINIERI Il Sorrento attraversa una settimana molto complicata sotto tanti punti di vista. In concomitanza con la riapertura del mercato c’è stato un riassestamento della compagine societaria. Nicola Dionisio sarà il nuovo responsabile dell’area tecnica, e con lui collaborerà a stretto contatto il direttore sportivo Ernesto Marino. Allo stesso tempo Franco Tamigi viene nominato vice-presidente e responsabile dell’area marketing con Diodato Scala che mantiene il suo ruolo in società in qualità di direttore sportivo.

Leggi tutto...
 

-SOCIETÀ-Nicola Dionisio sicuro e deciso: “attivissimi sul mercato e sponsor in arrivo“

SORRENTO 05 DICEMBRE 2014 SERVIZIO A CURA DI ROBERTO FIORENTINO Il Sorrento prosegue la marcia. Lo fa con convinzione e sorprendente entusiasmo. Lo fa senza Paolo Somma arrivato per scalare la montagna ma poi lasciato per strada. Insomma ora si guarda avanti. Con il responsabile dell’area tecnica Nicola Dionisio, in queste ore impegnatissimo tra i tanti movimenti di mercato sia in entrata che in uscita. Ecco le sue dichiarazioni sui temi più interessanti di questo momento dai tanti cambiamenti.

Leggi tutto...
 

-INTERVISTA- Ciccio La Rosa e la sua nuova sfida:“A Terracina per tornare in alto“

SORRENTO 03 DICEMBRE 2014.SERVIZIO A CURA DI ROBERTO FIORENTINO Avremmo potuto fare un titolo di un film,ma abbiamo desistito perché abbiamo avuto dubbi sul genere,ebbene si, e’ durata solo 60 giorni l’avventura di Francesco La Rosa in costiera a causa di alcune divergenze sia tecniche che societarie che si sono rivelate poi insanabili. Il suo bagaglio a mano era certamente meno ingombrante di quello della sua esperienza che stando al suo passato avrebbe dovuto garantire al Sorrento un contributo decisivo a lungo termine. Ed invece un rapido addio e una nuova destinazione che non ti aspetti.

Leggi tutto...
 

SOSA IN SALA STAMPA,ECCO I PASSAGGI SALIENTI

SORRENTO 29 NOVEMBRE 2014Pochi minuti dopo il meritato sucesso casalingo Sosa si presenta in sala stampa ecco cosa ha risposto hai giornalisti presenti

ELOGIO AL SUO ATTACCO.Oggi abbiamo giocato con i 4 attaccanti che a me piace chiamare i 4 “galacticos”, perché in questa categoria sono in grado di fare la differenza, ed oggi l’hanno fatta. Poi, sto iniziando ad imparare che quando si vince non è merito dell’allenatore ma dei giocatori che han mostrato le palle, quando invece si perde è colpa dell’allenatore che mette i giocatori fuori ruolo”

Leggi tutto...
 

La gioia di Polichetti:“questo gol tutto per la mia famiglia, la vittoria la dedico al Mister“

SORRENTO 29 NOVEMBRE 2014 SERVIZIO A CURA DI ROBERTO FIORENTINO Al momento del gol, sotto la tribuna stampa del campo Italia, si e’ sentito forte un “ma scusa chi ha segnato,“ qualcuno non alla prima ha risposto dalla poltroncina su, Polichetti, scandendo bene il cognome. Questione di tempo, lo impareranno a conoscere bene tutti questo ragazzo dalla grande volontà. Una bella gioia per uno di quelli che si allena ma non parla, che rincorre ma non si lamenta, che va in panchina ma il martedì e’ il primo ad arrivare sul campo per cercare di migliorarsi. ll suo momento oggi e’ arrivato nell'attimo inaspettato, ma seppure da poco tempo in campo già’ era concentrato e pronto a dare il suo contributo

Leggi tutto...
 

-Confereza stampa Mr Sosa- Domani sarà un Sorrento offensivo... pure un messaggio a La Rosa

Sorrento28Novembre2014.Servizio a cura di Roberto FiorentinoIn vista della gara contro la Frattese, in programma domani alle ore 14:30,Sosa ha parlato in conferenza stampa sulle ultime novità in vista della tredicesima giornata di campionato.
Leggi tutto...
 

Visciano pronto al riscatto: “dimentichiamo domenica e con il rientro di Vitale siamo pronti per la Frattese“

Sorrento28Novembre 2014.Servizio a cura di Giovanni Minieri.Alla vigilia dalla sfida di sabato pomeriggio contro la Frattese analizziamo i temi più importanti della settimana con Ivan Visciano. Partiamo dalla bruttissima prestazione offerta dalla squadra a Mugnano. Al di là della sconfitta ciò che ha fatto più male è stato vedere una squadra senza grinta, in completa balia degli avversari. "Domenica è stata una partita da dimenticare. Abbiamo sbagliato tutti, ma bisogna dimenticare in fretta ciò che è successo e ripartire dagli ultimi 20 minuti giocati in casa contro il Roccella".

Leggi tutto...
 

il DG Scala a solosorrento.it:"Sorrento non è mio nè di D'Angelo ma appartiene alla città“

Sorrento25Novembre 2014.Servizio a cura di Roberto Fiorentino"Domenica mi sono vergognato della prestazione del Sorrento. Ho dato mandato al direttore sportivo Dionisio di intervenire". Deodato Scala, direttore generale, non ha ancora digerito il ko contro il Neapolis e promette una rivoluzione qualora i risultati dovessero continuare ad essere così deludenti.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 31 di 40
Ricerca

Ricerca personalizzata
CLASSIFICA
CLASSIFICA
Squadra Punti
Torrecuso 32
Akragas 29
Rende 26
Agropoli
25
Frattese 23
Hinterreggio 22
Leonfortese 22
Marcianise 22
Neapolis 22
Battipagliese
19
Due Torri
18
Roccella 17
SORRENTO 16
Tiger Brolo
13
Noto
11
N. Gioiese 11
Montalto
10
Orlandina 7
GIORNATA
14° giornata 7 DICEMBRE 2014
Frattese Due Torri
2-1
Hinterreggio Montalto
3-1
Marcianise N. Gioiese
0-0
Noto Neapolis 0-1
Orlandina
Akragas 0-5
Rende Agropoli 1-0
Roccella Battipagliese 1-0
Tiger Brolo Leonfortese 0-3
Torrecuso SORRENTO 4-2
Syndication