HOME arrow LE PAGELLE
giovedì 25 maggio 2017
Menu principale
HOME
Squadra
ORGANIGRAMMA
ROSA
STAFF TECNICO
Stagione 2014/2015
PARTITE ROSSONERE
LE PAGELLE
INTERVISTE
STATISTICHE
FOTO NEWS
News Rossonere
COPERTINE
VIDEO
CALCIO MERCATO
Rubriche
TRE DOMANDE CON....
DIMMI LA VERITA'
SPECIALI
TIFOSO DOC
Calcio Mercato

Links

 

Le Pagelle di Torrecuso-Sorrento

PUGLIANELLO 7 DICEMBRE 2014 SERVIZIO A CURA DI ROBERTO FIORENTINO

Lombardo 5,5 Indeciso sul primo gol non è reattivo come suo solito. Si riscatta con due belle parate, una di tutto riflessi a mano aperta stilisticamente perfetta. Sulla punizione all’incrocio di Wade, parte leggermente in ritardo. Non una delle sue giornate migliori.

Ferraro 6 I gradi da capitano non lo mettono soggezione. Attento e concentrato, si concede anche qualche sgroppata offensiva. Il solito, si fa apprezzare per semplicità di palleggio e visione di gioco palla al piede.

Leggi tutto...
 

Le pagelle di Sorrento-Frattese

a cura di Roberto Fiorentino

Lombardo7 I Palloni più pericolosi finiscono fuori lo specchio della porta poi quando si ritrova in mano una conclusione da zero metri allora capisci che per oggi la porta resta inviolata. Bene così’ per un portiere che ha sempre fatto il suo.

Garbini 7 Partita perfetta, dopo i saluti e il suo imminente addio, questa prestazione sarà il biglietto da visita per un contratto migliore.

Leggi tutto...
 

Le pagelle di Neapolis-Sorrento


23 Novembre 2014. Servizio a cura di Roberto Fiorentino

Lombardo 6 Si Salva una volta , ma poi gioca senza protezione e hai voglia di urlare.. Crocifisso

Ferraro 5 In soggezione, paga la poca esperienza e il pizzico di cattiveria. Ci prova a rimanere a galla ma oggi proprio…

Garbini 4,5 Prima di tutto manca la testa, ma non i colpi di testa quelli almeno li centra in pieno. Non si sente dietro, come dovrebbe un difensore esperto e con la fascia di capitano

Leggi tutto...
 

LE PAGELLE DI SORRENTO-ROCCELLA

Sorrento 16 Novembre 2014. Servizio a cura di Roberto Fiorentino

Lombardo 7 Una parata che vale un gol, tutto il resto e' noia. Decisivo.

Ferraro 6,5 Sembra sprecato dietro le quinte, ma serve il coltello e lui ci mette il coltello. Arrivera’.

Garbini 6 Testa o croce. Dipende a come gli gira. Continuità e nervi saldi cercasi

La Rosa 6,5 Abbandona la difesa, segna e in 30 minuti cambia il suo fallimento in gloria.

Leggi tutto...
 

LE PAGELLE DI SORRENTO BATTIPAGLIESE

a cura di Roberto Fiorentino

Lombardo 6,5 Porta inviolata , si allena bloccando un paio di conclusioni dalla distanza e rischia solamente quando Caldore sbaglia l’appoggio e complica le cose. Segue la squada passo passo , e’ concentrato e vuole crescere . Solamente un’appunto, un ’altra ammonizione, seppure non aveva grosse responsabilità, ma si va a sommare alle altre , ed oggi come oggi e’ indispensabile e non deve commettere ingenuità di carattere comportamentale.

Alison 7 Mezzo voto in più , per quel pallone allontanato lontano quasi sulla bandierina vicino al portiere avversario. Quello che serve ad un difensore, che deve macinare metri e macinare gli avversari senza guardarsi troppo allo specchio. Conta la sostanza e lui oggi l’ha messa in campo, rimanendo legato al pacchetto difensivo e ogni tanto si e’ concesso qualche sgroppata a dimostrazione di sicurezza e voglia di far bene e combattere. Con Ferraro su quella fascia, migliorando l’ intesa da quella parte possono nascere giocate interessanti. Quello che deve fare, dare palla sul lungo e non nei piedi .

Leggi tutto...
 

Le pagelle di Sorrento - Akragas

Lombardo 6 Rischia grosso dopo pochi minuti, uscendo male ci mette una pezza La Rosa ed evita la frittata. Sale in cattedra e si supera con un intervento tutto reattività su un rigore in movimento e pareggia i conti . Il portiere non e’ in discussione seppure oggi ha vissuto un pomeriggio troppo nervoso . Deve affiatarsi di più’con il reparto difensivo, ma i troppi cambi che si verificano partita per partita non lo aiutano nel migliorare l’intesa. Non parliamo del secondo gol loro, assolutamente incolpevole , trafitto e non protetto si piega sulle ginocchia e va a terra e con lui subito dopo tutto il Sorrento.

Alison 5 Trova spazio in un ruolo difficilmente sostenibile. Compassato e poco feroce si limita a non perdere la posizione con la linea di difesa e non toglie e non mette , anzi a volte e’ una sagoma più’ che un giocatore vero. Non convince e non ha colpe dirette , bisogna riuscire prima a capire quello che sa fare e quello che può fare e poi dare a lui il piacere di giocare una partita e non solo di viverla con il batticuore, perché i tagli dell’Akragas sono fitte che non sempre e’ riuscito a sostenere.

La Rosa 4,5 Siamo tutti d’accordo, questa squadra ha bisogno di esperienza e di cattiveria agonistica . Esatto, ma bisogna anche essere in condizioni fisiche almeno accettabili altrimenti si rischia di fare brutte figure. Gioca con il timore di essere saltato, si fa ammonire per un’ entrata troppo in ritardo, rischia una volta pure in fase di impostazione e sui gol non ci mette nemmeno un granello di esperienza rimanendo fermo nei riflessi . Sostituito quando era già’ a riserva di energie.Adesso guardando avanti con una condizione destinata a salire potrà’ diventare il centrocampista che serve per sostenere Iuliano e per almeno una volta in campionato prendere una palla di testa al centro del campo, evento non ancora applaudito dal popolo rossonero.

Garbini 5 Passiamo per buona la polemica in campo da terza categoria con La Rosa, ci prova a mettere del suo e lotta fin che può provando a tamponare senza buttare la palla. Sfiora il gol in una mischia in area e manca di fortuna e di convinzione. Nel conto pero’ inseriamo pure svarioni e disattenzioni non di poco conto. Bisogna tenere alta la concentrazione ed essere soprattutto in grado di dare fiducia ai più giovani che giocano a due passi da lui. Se manca questo da chi si sente leader come poter credere che domani sia nu juorn buon

Leggi tutto...
 
Ricerca

Ricerca personalizzata
CLASSIFICA
CLASSIFICA
Squadra Punti
Torrecuso 32
Akragas 29
Rende 26
Agropoli
25
Frattese 23
Hinterreggio 22
Leonfortese 22
Marcianise 22
Neapolis 22
Battipagliese
19
Due Torri
18
Roccella 17
SORRENTO 16
Tiger Brolo
13
Noto
11
N. Gioiese 11
Montalto
10
Orlandina 7
GIORNATA
14° giornata 7 DICEMBRE 2014
Frattese Due Torri
2-1
Hinterreggio Montalto
3-1
Marcianise N. Gioiese
0-0
Noto Neapolis 0-1
Orlandina
Akragas 0-5
Rende Agropoli 1-0
Roccella Battipagliese 1-0
Tiger Brolo Leonfortese 0-3
Torrecuso SORRENTO 4-2
Syndication