HOME arrow News Rossonere
martedì 25 aprile 2017
Menu principale
HOME
Squadra
ORGANIGRAMMA
ROSA
STAFF TECNICO
Stagione 2014/2015
PARTITE ROSSONERE
LE PAGELLE
INTERVISTE
STATISTICHE
FOTO NEWS
News Rossonere
COPERTINE
VIDEO
CALCIO MERCATO
Rubriche
TRE DOMANDE CON....
DIMMI LA VERITA'
SPECIALI
TIFOSO DOC
Calcio Mercato

Links

 

-NEWS ALLENAMENTO-Sosa prova Caldore a sinistra,in attacco punta su Pignatta-Majella

SORRENTO 11 DICEMBRE 2014 Roberto Sosa ha schierato i titolari secondo il consueto 4-2-3-1. Quattro le novità in formazione rispetto a domenica scorsa. Al centro della difesa a far coppia con Gabbiano c’era il nuovo arrivato Fabio Ferrara. In mediana il nome nuovo era quello di Filippo Viscido (ex Battipagliese) non ancora ufficializzato, ma già in gruppo da martedì.

Leggi tutto...
 

-PRESENTAZIONI UFFICIALI- Ecco Ferrara,Quinci e Lettieri.

SORRENTO 10 DICEMBRE 2014 Oggi é stato il giorno di Fabio Ferrara a sinistra nella foto classe 91 proveniente dal Celano.Presentazione ufficiale per lui, in compagnia del direttore Dionisio e del Vice Presidente Tamigi. Un'acquisto importante che dovrà da subito maggiore competitività al reparto difensivo. Nella foto di rito ci sono anche Manuel Lettieri centrocampista di buon afffidabiità annunciato ieri e il difensore Quinci che già da qualche settimana si allenava ed oggi è stato ufficializzato.

Leggi tutto...
 

-DOPO L'ESORDIO- Scopriamo Mirko Veniero

SORRENTO 10 DICEMBRE 2014 SERVIZIO A CURA DI GIOVANNI MINIERIAl di là della sconfitta contro la capolista Torrecuso, domenica è stato un giorno indimenticabile per entrambi i calciatori di origine sorrentina che hanno l’onore e l’onere di vestire la gloriosa casacca del Sorrento Calcio. Se da un lato il giovanissimo Nello Ferraro, responsabilizzato con i galloni di capitano, ha potuto festeggiare la chiamata della Rappresentativa Nazionale Under 19 di Serie D, dall’altro c’è stato l’esordio del centrocampista metese Mirko Veniero, che ha ben figurato entrando in avvio di ripresa al posto di Visone.Mirko è un centrocampista di costruzione, gli piace toccare il maggior numero possibile di palloni, aprire il gioco e far girare la squadra.

Leggi tutto...
 

-NEWS ROSSONERE- Viscovo convince e firma, la formazione è quasi fatta, dubbio Maio

SORRENTO 05 DICEMBRE 2014 SERVIZIO A CURA DI GIOVANNI MINIERISotto una pioggia battente è proseguita la marcia di avvicinamento del Sorrento alla delicatissima trasferta in terra sannita contro la capolista Torrecuso. Mr Sosa non ha fatto una piega e durante tutta la settimana ha lavorato regolarmente e con lo stesso spirito nonostante le diverse partenze e soltanto l’arrivo di Majella.

Leggi tutto...
 

-ECCO IL BOMBER-Rosario Majella presenta suo fratello: “preparatevi a festeggiare con l'aeroplanino“

SORRENTO 05DICEMBRE2014 SERVIZIO A CURA DI ROBERTO FIORENTINOE’ arrivato a Sorrento per raccogliere l’eredita’ di Ciccio Vitale. Nunzio Majella nuovo attaccante del Sorrento,oggi ha disputato solo 15 minuti della particella che i rossoneri hanno disputato contro il Sant’Antonio Abate. Ha svolto soprattutto un lavoro atletico in compagnia del preparatore atletico. E’cominciata quindi la sua avventura, domenica potrebbe essere già’ della partita. Si gioca contro il Torrecuso la prima in classifica non un esordio soft insomma.Il fratello Rosario,foto in basso a sinistra anche lui calciatore attualmente alla Turris e’ fiducioso e stravede per lui e ci anticipa una curiosità:“tenetevi pronti, che quando segna dopo esulta alla grande e fa l'aeroplanino“

Leggi tutto...
 

-IL NODO CAMPO- giorni decisivi,con D'Angelo che sbarcherà a Sorrento per chiudere la vicenda

SORRENTO 04 DICEMBRE 2014Il braccio di ferro tra il Comune e la società continua. Le acque sembravano essersi calmate, ma nulla di tutto questo, situazione ancora in alto mare. Adesso gli incontri che avverranno nei prossimi giorni saranno decisivi. Il proprietario unico del Sorrento D’Angelo in settimana sarà a Sorrento per sbrigare di persona questa patata bollente. L’accordo non e’ assolutamente facile da trovarsi, con le due parti ferme sulle proprie posizioni.

Leggi tutto...
 

-UFFICIALE-Nicola Dionisio e'nuovo il responsabile dell' area tecnica, saluta Paolo Somma

SORRENTO 03 DICEMBRE 2014 Sul sito ufficiale del Sorrento Calcio compare questo comunicato a chiusura di una giornata ricca di eventi:Il Sorrento calcio srl comunica che il signor Nicola Dionisio è il nuovo responsabile dell’Area Tecnica, con lui opererà il direttore sportivo Ernesto Marino. Inoltre la società rossonera comunica di aver interrotto in data odierna il rapporto di collaborazione con il signor Paolo Somma, a lui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto finora ed un in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera. Si rende noto inoltre che i calciatori: Garbini, Iuliano, Pignatta, Visciano e Volpe interrompono oggi la loro esperienza con il sodalizio costiero.

Leggi tutto...
 

-IL PUNTO di solosorrento.it- LACRIME,ADDII, GIOVANI CERTEZZE E FUTURO INCERTO

SORRENTO 01 DICEMBRE 2014Il Sorrento aveva attraversato una settimana molto problematica dopo la scoppola rimediata a Mugnano senza essere sceso neanche in campo. Mister Sosa per la prima volta, nelle sue dichiarazioni post partita aveva tuonato contro i suoi ragazzi, rimproverandogli di aver giocato una gara senza palle e senza quella cattiveria agonistica giusta che serve in Serie D per venire a capo di partite complicate sia dal punto di vista tecnico che soprattutto ambientale. Quando il “Pampa” parlava di avversari cha sarebbero dovuti uscire dal campo coi nasi rotti si riferiva proprio a questo. Non voleva ovviamente che la partita si trasformasse in un bollettino di guerra, ma far capire che in queste categorie a certe minacce, a certi contrasti bisogna reagire ripagando con la stessa moneta, e non mostrando timore scomparendo completamente dal campo.

Leggi tutto...
 

News dal Campo Italia.

 

Sorrento.Oggi una grande notizia proveniente dallo Stadio Italia, dove la squadra ha svolto la consueta partitella del giovedì pomeriggio. Dopo la brutta sconfitta di Noto, la parola d’ordine è non abbattersi e riscattare nel miglior modo possibile tale passo falso. La tifoseria ha capito che la squadra affronta un momento di difficoltà ed oggi un nutrito gruppo di sostenitori ha voluto far sentire il proprio calore ed il proprio attaccamento ai ragazzi presenziando all’allenamento con cori incessanti per gran parte della seduta.
C’era davvero bisogno di questo. Lo Stadio Italia deve essere un fortino e la salvezza si costruisce tra le mura amiche. Al di là delle difficoltà, l’unica strada per uscirne è fare quadrato, tifoseria e squadra.

Leggi tutto...
 

Josè Astarita (Metropolis): “Martedì il Campo Italia rischia di restare chiuso,il Comune batte cassa“

Sorrento.Non trova pace il Sorrento Calcio, qualcuno aggiunge giustamente e non è una voce fuori dal coro. Alla vigilia della partita casalinga contro il Roccella, ecco arrivare la patata bollente, Campo Italia. Arrettrati, pagamenti mancati, a chi fa orecchie da mercante, il Comune risponde con il dentro o fuori. O si paga il dovuto oppure si fa la fine del Noto, squadra che domenica ha pure battuto il Sorrento e che si è ritrovata ad allenarsi per strada. Insomma, siamo davvero ai ferri corti, manca la comunicazione, mancano i presupposti tra le due parti per poter andare avanti gestendo una situazione tranquilla. Lo scrive oggi su Metropolis Quotidiano, una firma importante,Jose Astarita che nei dettagli approfondisce una situazione che potrebbe riservare sviluppi a dir poco clamorosi. Clicca sul leggi tutto. news del 13 Novembre 2014

 

Leggi tutto...
 

SORRENTO RICORDA CON UN APPLAUSO IL COMANDATE ANIELLO APONTE

Questo pomeriggio prima della partita Sorrento-Akragas verra’ osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa del Comandante Aniello Aponte,socio e amministratore della Navigazione Libera del Golfo. Già tifoso e sostenitore del Sorrento calcio, Agnello Aponte era suocero dell'ex vicepresidente rossonero Gaetano Mastellone e cugino dell'armatore Gianluigi Aponte, patron di MSC e già main sponsor del club costiero. Alla famiglia Aponte e al direttore Gaetano Mastellone rinnoviamo la nostra più autentica e affettuosa vicinanza. Alla memoria del comandante Agnello, quest'oggi, sarà tributato il doveroso riconoscimento da parte del club rossonero e dei suoi tifosi

 

 

NEWS: PARTITELLA IN FAMIGLIA MA PIGNATTA E’ OUT

Come consuetudine, oggi pomeriggio allo Stadio Italia ha avuto luogo la partitella tra prima squadra e juniores. Match che sicuramente darà importanti indicazioni al Mister Sosa in vista dell'importantissimo match di campionato che vedrà i rossoneri sfidare domenica pomeriggio l'Akragas.

Nel primo tempo la prima squadra è scesa in campo con Lombardo; D'Amato, La Rosa, Garbini, Caldore; Ferraro, Iuliano, Visciano, Pasini; Vitale, Caraccio.
Il risultato è stato di 5-0. A segno Pasini su assist dalla sinistra di Vitale, quindi Caraccio su cross dalla corsia mancina di Pasini e sfruttando un velo a centro area. Quindi ha inizio lo show di capitan Ciccio Vitale, autore di una doppietta in pochi minuti. Prima da due passi a tu per tu con il portiere, quindi con un meraviglioso pallonetto dopo uno slalom di La Rosa. Splendido anche il gol del 5-0. Finezza di Vitale che di esterno serve Pasini sulla sinistra. Cross dell'esterno bergamasco e botta vincente di Caraccio.

Leggi tutto...
 
Ricerca

Ricerca personalizzata
CLASSIFICA
CLASSIFICA
Squadra Punti
Torrecuso 32
Akragas 29
Rende 26
Agropoli
25
Frattese 23
Hinterreggio 22
Leonfortese 22
Marcianise 22
Neapolis 22
Battipagliese
19
Due Torri
18
Roccella 17
SORRENTO 16
Tiger Brolo
13
Noto
11
N. Gioiese 11
Montalto
10
Orlandina 7
GIORNATA
14° giornata 7 DICEMBRE 2014
Frattese Due Torri
2-1
Hinterreggio Montalto
3-1
Marcianise N. Gioiese
0-0
Noto Neapolis 0-1
Orlandina
Akragas 0-5
Rende Agropoli 1-0
Roccella Battipagliese 1-0
Tiger Brolo Leonfortese 0-3
Torrecuso SORRENTO 4-2
Syndication